L’ACQUIRENTE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI DI VENDITA
Garanzia C&N Floral Design: soddisfatti o rimborsati.
Il nostro obbiettivo è la Vostra piena soddisfazione. Sappiamo infatti cosa significa inviare fiori ad una persona amata, ai parenti , ad amici e persone a noi care, siano esse vicine o lontane e capiamo l’importanza di una consegna puntuale, di fiori freschi e di qualità insieme alla cordialità e alla professionalità che solo C&N Floral Design può darvi. Pertanto se per una qualsiasi ragione il destinatario dei fiori non dovesse essere soddisfatto dell’omaggio floreale ricevuto, Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi e informarci in modo da potervi sempre offrire un servizio veloce ed efficiente.
Per permetterci di offrire il miglior servizio è opportuno tenere in considerazione alcune fondamentali condizioni:
A) Indirizzo corretto
E’ importante fornirci delle informazioni esatte circa il luogo di consegna e soprattutto un numero di telefono attivo in mancanza del quale C&N Floral Design non si assume responsabilità per mancata consegna o consegna in ritardo.
B) Prodotti e immagini
Le immagini dei prodotti sono indicative e rappresentano sempre la misura media dell’omaggio floreale. I vasi e qualsiasi altro articolo non sono inclusi a meno che ciò non sia espressamente specificato. Le foto costituiscono una rappresentazione generica del prodotto, il quale, può variare. Ogni composizione floreale quindi è unica e fatta a mano, pertanto non ce ne saranno mai due identiche. Tuttavia il nostro massimo impegno è volto a far sì che l’omaggio ordinato si accosti quanto più possibile alla foto e alla descrizione. Le rose non saranno mai sostituite con altri fiori o prodotti floreali senza richiedere la Sua preventiva conferma. In alcuni casi, i fioristi locali potrebbero non avere in negozio gli articoli ordinati pertanto si procederà ad una sostituzione accurata con un articolo di valore uguale o superiore rispetto a quello ordinato. La nostra politica è comunque sempre volta a soddisfare il cliente e a mantenere il valore del prodotto scelto.
C) Fiori: Eccezioni sul prodotto scelto.
Data la natura del prodotto in quanto Fiori Freschi, rare volte può accadere che in modo parziale o totale il prodotto e la tipologia scelto per qualsiasi motivo non sia disponibile al momento della consegna. In questo caso verrà consegnato comunque l’omaggio floreale di pari importo, cercando di mantenere quanto più possibile la colorazione e l’abbinamento dell’occasione per la quale si effettua la consegna. ( es. Un mazzo funebre non verrà mai consegnato in sostituzione di un evento festivo tipo compleanno o matrimonio).
D) Orari di consegna
C&N Floral Design garantisce la consegna lo stesso giorno se l’ordine perviene entro l’orario massimo stabilito. Oltre all’orario limite C&N Floral Design consegna in tutta Milano anche entro 24 massimo 48 ore.
E) Occasioni speciali e feste locali
In generale in vista di feste particolari è sempre meglio eseguire l’ordine con 2 -3 giorni di anticipo. In ogni caso C&N Floral Design accetterà i vostri ordini finchè sarà in grado di evaderli correttamente. Tuttavia in caso di occasioni speciali non può essere garantita la puntualità nella consegna per ordini giunti all’ultimo minuto e la consegna verrà effettuata quanto prima possibile. Nei giorni di festa più importanti gli ordini floreali vengono evasi senza vincolo di orario, pertanto le consegne saranno effettuate nell’arco della giornata. E’ nostro interesse comunque cercare, per quanto possibile, di venire incontro alle Vostre richieste.
In particolare, per le seguenti date:
Il giorno di San Valentino: In via generale è preferibile effettuare l’ordine con qualche giorno di anticipo, in quanto ad un certo punto è possibile data l’elevata richiesta che gli ordini vengano bloccati se effettuati all’ultimo momento. Le consegne verranno effettuate nella giornata senza possibilità di scegliere fascia oraria ovvero orario tassativo.
Festa della donna: E’ preferibile effettuare l’ordine con qualche giorno di anticipo, in quanto ad un certo punto è possibile data l’elevata richiesta che gli ordini vengano bloccati se effettuati all’ultimo momento. Le consegne verranno effettuate nella giornata senza possibilità di scegliere fascia oraria ovvero orario tassativo.
Festa della mamma: E’ preferibile effettuare l’ordine con qualche giorno di anticipo; cadendo questa festività sempre di domenica, in alcuni casi particolari, i fiori potrebbero essere consegnati nella serata del sabato. Per ordini dell’ultimo minuto è disponibile l’opzione “consegna urgente” anche la stessa domenica.
Natale e Capodanno: In genere, salvo difficoltà, riusciamo a consegnare anche il giorno di Natale e/o Capodanno (ma l’ordine va effettuato con congruo anticipo). Per ordini dell’ultimo minuto o in caso di difficoltà nella consegna, la stessa avverrà il primo giorno lavorativo successivo rispetto al 25 Dicembre e 01 Gennaio.
Feste locali: Se la data di consegna coincide con una festa locale nel paese di destinazione, ed il nostro Fiorista locale è chiuso, l’omaggio floreale sarà spedito automaticamente alla prima data disponibile, anche se International Flora farà di tutto per rispettare la data richiesta anche contattando fioristi di paesi vicini.
F) IMPORTANTE:
Il destinatario dell’omaggio floreale sarà SEMPRE avvisato dal nostro fiorista di zona che concorderà la consegna. La cosiddetta sorpresa, se non concordata con il nostro staff, non sarà possibile. Nei casi in cui abbiate bisogno di inviare i fiori rispettando tassativamente un orario, vi preghiamo di contattare prima il nostro staff per assicurarvi che quanto chiedete sia possibile. Tutti i nostri sforzi saranno volti al fine di soddisfare la vostra richiesta.
G) Ospedali, alberghi e consegne presso uffici
Affinché le consegne presso ospedali, hotel o uffici vadano a buon fine è necessario indicare anche il numero telefonico dell’ospedale, albergo o società, oltre a quello del destinatario. Nel caso di ospedali è indispensabile anche il numero di stanza. C&N Floral Design spedirà i Vostri omaggi floreali in concordanza con le procedure e regolamenti delle strutture di destinazione, pertanto non può essere ritenuta responsabile se queste procedure impediscono il buon fine della consegna. Infatti molti ospedali non permettono ai fioristi di consegnare personalmente i fiori presso le stanze dei pazienti. International Flora non procederà al rimborso se la consegna non dovesse avere successo per regole imposte dalla struttura di destinazione.
H) Annullamento e Variazione di un ordine
Nel caso voleste annullare o variare una la “tipologia del mazzo” di un ordine, il rimborso o la variazione viene accordata solo se la richiesta avviene entro 2 ore, tuttavia in alcuni casi e qualora l’ordine non sia stato già gestito è possibile a discrezione di C&N Floral Design annullare o modificare l’ordine anche dopo le 2 ore.Qualora lo staff decidesse di rimborsare l’ordine (perché per esempio annullato dal richiedente ovvero perché per cause indipendenti da C&N Floral Design la consegna non è potuta avvenire) lo staff rimborserà la somma pagata decurtata del 7% equivalenti alle spese bancarie sostenute da C&N Floral Design.
I) Ordini doppi
Nel caso faceste per errore 2 ordini identici, uno dei due può essere pienamente rimborsato, dietro Vostra tempestiva richiesta, solo se non è già stato inoltrato al destinatario. In caso contrario non potrà essere emesso alcun rimborso e si procederà alla consegna di due prodotti. C&N Floral Design non può essere ritenuta responsabile per ordini doppi emessi per errore.
L) Cambiamento dettagli ordine
In via generale i dettagli dell’ordine possono essere modificati contattando i nostri uffici entro 2 ore dall’ordine o comunque in tempo utile affinché sia possibile tale richiesta. A fronte di informazioni errate, C&N Floral Design non si assume responsabilità per problemi intervenuti nella consegna. In ogni caso cercheremo sempre di venirvi incontro in tutti i modi possibili; se l ‘indirizzo è sbagliato cercheremo di contattarvi per avere maggiori informazioni, ma non siamo responsabili nel caso risultasse impossibile raggiungervi telefonicamente. In ogni caso tenteremo la riconsegna nello stesso giorno e in alcuni casi anche il giorno successivo a seconda della disponibilità, ma questo dipende dal nuovo indirizzo fornito. In alcuni e rari casi invece sarà necessario pagare almeno le spese per la nuova consegna, mentre nei casi in cui l’indirizzo fosse del tutto diverso dal precedente, l’ordine si considererà correttamente evaso.
M) Richiesta di integrazione
In rarissimi casi potremo essere costretti a contattarvi per richiedere un’integrazione al fine di consegnare con successo i fiori. Sul nostro sito infatti ci sono dei prezzi standard calcolati facendo una media nazionale. Tuttavia rare circostanze possono rendere difficile la consegna in particolari località o situazioni. Può diventare necessario chiedervi un’integrazione del prezzo:
– se l’indirizzo di consegna dell’ordine è un luogo remoto e il fiorista richiede costi di consegna extra per la lunga distanza.
– se particolari articoli sono fuori scorta e bisogna sostituirli con altri notevolmente più costosi.
– se per eventi speciali od occasioni i prezzi di mercato sono aumentati in modo esagerato
– se per altre valide ragioni la consegna non può essere effettuata al normale prezzo di vendita.
In ogni caso vi contatteremo tempestivamente per avere la vostra disponibilità all’integrazione. Qualora non vogliate effettuare l’integrazione si procederà al pieno rimborso dell’ordine.
N) Dettagli carta di credito errati
Nel caso ci vengano forniti dati inesatti della carta di credito sarete subito contattati per avere i dati giusti prima di procedere con l’inoltro dell’ordine. In ogni caso C&N Floral Design non è responsabile per qualsiasi problema possa sorgere in seguito a dati non corretti o inesatti forniti dal cliente.
O) Altri casi in cui C&N Floral Design non è responsabile:
– Della cattiva conservazione di fiori o piante consegnati ad un indirizzo errato fornito dal cliente.
– Il deterioramento di fiori e piante dovuto a ritardi di consegna per informazioni errate fornite dal cliente o se si richiede la consegna ad un indirizzo diverso da quello inserito nell’ordine.
– Mancato buon fine della consegna quando il destinatario non è presente all’indirizzo fornito dal cliente e risulta irreperibile.
– Se in caso di indirizzo errato o irreperibilità del destinatario, il mittente non ci fornisce tempestivamente un indirizzo alternativo.
ORARI NORMALI DI CONSEGNA: Milano dalle ore 9 alle ore 20
P) CONSEGNE URGENTI
Le consegne urgenti garantisco la consegna da 1 a 2 ore dopo la ricezione del pagamento. Questo arco di tempo è inteso a partire comunque dall’orario di apertura dei nostri negozi, che può variare per ogni singola città. In genere l’orario di apertura va dalle 9 di mattina alle 13 e Dalle 16 alle 20. Nei giorni Festivi e Prefestivi, la garanzia della consegna urgente va da 1 a 3 Ore. La Domenica non si effettuano consegne Urgenti. L’utente accetta queste condizioni per il servizio consegna urgente.
Q) Reclami
Possibili reclami devono essere portati a conoscenza di C&N Floral Design citando il numero di ordine, informazioni di mittente e, soprattutto fornendo foto chiare che mettano in evidenza ciò che non è gradito nel prodotto recapitato. In ogni caso, tutti i reclami devono pervenire a C&N Floral Design entro 48 ore dalla data di consegna, questo è dovuto ad un fattore legato alla tipologia del prodotto, essendo fresco lo stesso può subire delle mutazioni con il passare del tempo, per cui tutti i reclami pervenuti dopo il limite indicato verranno valutati con riserva. In caso di errori da parte di C&N Floral Design, si provvederà al rimborso totale o parziale dell’ordine, ma non potrà essere richiesto all’azienda alcun rimborso per i cosiddetti DANNI MORALI.
R) C&N Floral Design declina qualsiasi responsabilità e/o danni derivati da cause dirette o indirette in riferimento alla mancata consegna di un ordine. Nel caso il vostro ordine non venga per qualsiasi motivo consegnato, C&N Floral Design sarà soggetta solo ed esclusivamente al Rimborso totale dell’importo versato, o in alternativa alla riconsegna dell’ordine a discrezione del clienti.